ciao Gimsy

Liliana Capraro "ciao Gimsy", 2009, china e pastelli

Realizzai questo disegno quando il mio coniglio nano morì……io mi trovavo in Sicilia per le vacanze e quando seppi della notizia ci rimasi molto male, non per la sua morte (poi descritta nei particolari non proprio delicatamente da mio fratello), ma perchè non ero lì ad occuparmi di lui…del suo “funerale” insomma.

L’anno prima sempre in estate Micky il mio cane morì…..quella si che fu una tristissima e devastante esperienza……..a proposito non gli ho mai fatto un disegno decente, rimedierò. Per quanto riguarda quest’illustrazione invece, ho notato che si fa fatica a notare la forma e la posizione del coniglio…

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Peppo
    Set 14, 2010 @ 18:35:02

    Il disegno è particolare proprio per questo…non è banale, non è scontato nelle forme e nei colori…per questo mi piacciono…;-))

    Rispondi

  2. Peppo
    Set 16, 2010 @ 00:03:42

    Mi sa che prima pensavi tante cose che ora non pensi più…è bello vedere una persona che cresce attraverso la sua arte…riflette attraverso i suoi disegni…è una cosa troppo affascinante…e voi due mi state facendo venire voglia di tornare a tenere un blog personale…;-))))

    Rispondi

Rispondi

Elle Ci

Liliana Capraro

